TECNOLOGIA
Per la produzione DELTA GOM utilizza presse verticali ad iniezione, della casa francese REP, con piani presse da mm 700 a mm 800 e tonnellaggio da 150 a 450 tonns. Costanti investimenti sui macchinari ci consentono di utilizzare sempre gli ultimi ritrovati che la tecnologia sviluppa nel nostro settore.
Dispone inoltre di un’officina interna attrezzata per la costruzione e manutenzione stampi. Provvediamo alla realizzazione di nuovi particolari, partendo dal campione, dal disegno o dalla matematica, per arrivare alla campionatura certificata per benestare.
QUALITA’
Parte fondamentale per produrre un buon prodotto è l’utilizzo di materia prima di ottima qualità. Per questa ragione da sempre ci affidiamo a produttori di mescola italiani, specializzati nella lavorazione della gomma naturale, elemento fondamentale per produrre particolari con elevate caratteristiche meccaniche, e che, oltre ad elevate prestazioni garantiscano lunga vita al prodotto e costanza nelle forniture.
Il trattamento superficiale delle parti metalliche, viene eseguita da partner affidabili e specializzati nella lavorazione del gomma metallo.
Quanto sopra, unito alla gestione del sistema qualità in accordo alla normativa ISO 9001:2015 e alla grande esperienza maturata in 30 anni di attività in un settore in cui la lavorazione in parte è ancora “un’arte”, ci consentono di produrre articoli all’altezza delle aspettative della nostra
affezionata clientela.
|